Informazioni prodotto
€490,00
Categoria: bracciale in oro e corallo
Lega: argento 925
Peso: 50 gr
Dimensioni: 19 cm per 3,4 cm
Pietre: coralli rosso Sardegna da 5,5/6 cm
1 disponibili
Sfoglia per categoria
Cari clienti,
abbiamo rilevato l’esistenza di siti internet che utilizzano il nostro nome e le foto dei nostri prodotti invitandovi all’acquisto tramite l’applicazione di sconti molto alti, non fidatevi!
Si tratta di siti truffa che fanno leva su sconti molto aggressivi o promozioni che offrono prodotti a prezzi che è impossibile trovare sul mercato, e utilizzano il nome di siti che hanno conquistato una certa visibilità e che come noi si sono dimostrati garanzia di affidabilità e qualità per i propri clienti.
Vi ricordiamo che è possibile acquistare i nostri prodotti ESSEFFE solamente attraverso il nostro sito FILIGRANASARDEGNA.IT o contattandoci direttamente.
I nostri prodotti non sono acquistabili su nessun altra piattaforma o sito di vendita on-line sia in Italia che all’estero!
Descrizione
Bracciale in argento con cinque fili di sfere di corallo rosso Sardegna di tonalità intensa e una splendida chiusura gioiello in argento dorato, con pietre sintetiche e decori in filigrana.
Recensioni dei Clienti
1 recensione per Bracciale argento dorato e cinque fili di corallo
Aggiungi alla recensione Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono recensirlo.
HOUAREAU
Tout n'est que justesse sur ce bracelet très élégant et raffiné.
Pour moi, de par son design, il convient parfaitement à la fois pour un poignet d'homme et de femme.
À porter en toutes circonstances de par son côté intemporel et distingué.
Félicitations à l'artiste créateur.