Informazioni prodotto
€90,00
Categoria: orecchini in filigrana
Lega: argento 925
Peso: 11,3 gr
Lavorazione: filigrana a giorno
Dimensioni: 9 cm (compresa monachella) per 2,7 cm circa
Esaurito
Sfoglia per categoria
Cari clienti,
abbiamo rilevato l’esistenza di siti internet che utilizzano il nostro nome e le foto dei nostri prodotti invitandovi all’acquisto tramite l’applicazione di sconti molto alti, non fidatevi!
Si tratta di siti truffa che fanno leva su sconti molto aggressivi o promozioni che offrono prodotti a prezzi che è impossibile trovare sul mercato, e utilizzano il nome di siti che hanno conquistato una certa visibilità e che come noi si sono dimostrati garanzia di affidabilità e qualità per i propri clienti.
Vi ricordiamo che è possibile acquistare i nostri prodotti ESSEFFE solamente attraverso il nostro sito FILIGRANASARDEGNA.IT o contattandoci direttamente.
I nostri prodotti non sono acquistabili su nessun altra piattaforma o sito di vendita on-line sia in Italia che all’estero!
Descrizione
Bellissimi orecchini pendenti interamente fatti a mano in filigrana d’argento lavorata a giorno.
Costituiti da moduli alternati color argento bianco naturale e dorato, molto eleganti e leggeri.
Informazioni aggiuntive
Dimensioni | 2 × 3 cm |
---|
Recensioni dei Clienti
1 recensione per Orecchini argento con moduli bicolore
Aggiungi alla recensione Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono recensirlo.
Orazio
Molto elegantiOrecchini eleganti e delicati. Mia moglie li ha molto apprezzati. Grazie