Informazioni prodotto
Categories: Collane, Creazioni in argento, Filigrana argento€560,00
Categoria: collana filigrana – gioiello tradizionale sardo
Lega: argento 925
Lavorazione: filigrana, filo liscio, lastra
Dimensioni: 1 mt
La collana disponibile è leggermente differente da quella in foto,
contattateci anche su Whatsapp al numero 347 2444346 per avere maggiori info.
Sfoglia per categoria
Descrizione
Collana infiligrana d’argento bianco naturale con anforetta e isprugadente. Gioiello del costume sardo tradizionale.
S’Isprugadente (“stuzzicadenti”) e la nuschera (“porta-profumi”) sono i più importanti monili da toeletta del mondo tradizionale isolano.
S’isprugadente ha la classica forma in piastra con elemento centrale zoomorfo (cavallino) su un tralcio decorato a bulino con elementi floreali.
Sa nuschera riprende in questo caso il disegno del bottone sardo.
La catena di sospensione è realizzata con spezzoni a maglie ovali e elementi di varie forme e dimensioni in filo tondo sagomato e decorato con cartocci in filigrana.
La collana disponibile è leggermente differente da quella in foto, contattateci anche su Whatsapp al numero 347 2444346 per avere maggiori info.
Recensioni dei Clienti
Scrivi la tua recensione per “Isprugadente in argento con boccetta a bottone” Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono recensirlo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni