Descrizione
Anello a fascia in filigrana d’oro con lavorazione a nido d’ape composta da ragnetti e piccole sfere su tutta la fascia, decorazione anche sul bordo della fascia con microsfere.
Realizzato interamente a mano.
Per le misure non presenti contattateci al 3472444346 anche su Whatsapp.
Recensioni dei Clienti
5 recensioni 5.00 out of 5 stars 4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %
Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono recensirlo.
Costi della spedizione: Inviamo i nostri gioielli con servizio GLS al costo di
euro 10,00 per ogni spedizione verso l'Italia e al costo di
euro 15,00 per ogni spedizione verso i paesi europei presenti
in questo elenco, e al costo di
euro 20,00 verso gli U.S.A. e il Canada. N.B.: gli eventuali costi doganali sono a carico del cliente.
Diritto di recesso: come previsto dalle norme vigenti, i clienti di FiligranaSardegna.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire senza alcuna penalità, dandone avviso immediato il giorno della consegna, per via telefonica al numero +39.0784.96780, o inviando una email all'indirizzo info@filigranasardegna.com. Sarà cura di FiligranaSardegna.com provvedere al rimborso di quanto pagato o l’emissione di Buoni di equivalente valore entro 30 giorni dal rientro degli stessi.
Valeria Miotello
GrazieAnello bellissimo. Il personale del negozio è stato gentilissimo. Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto e sono felice di aver acquistato un prodotto fatto a mano con tanta maestria
margherita_daniele
Bellessime fediAbbiamo scelto di acquistare dal sito le fedi per il nostro matrimonio: sono davvero bellissime! Eccellenti anche la comunicazione con lo staff e la spedizione, veloce e tracciata.
Grazie ancora!
Lorenzo Zoppi
Qualità e manifattura eccellenteL’anello è stupendo, la qualità e la manifattura sono eccellenti! Velocità nella risposta, affidabilità e professionalità dell’orafo! Dal vivo l’anello è impagabile, acquisterò sicuramente altre volte da voi!
Elvira Barreca
Ho ricevuto oggi la mia fede sarda è bellissima si nota subito che lavorate con competenza e amore ...graze
umberto.monaco
si riconferma la indubbia arte orafa. congratulazioni. grazie!!!👏🏼👏🏼👏🏼